chef_award_copertinachef_award_copertina

Chef Awards sceglie Azione contro la Fame come Charity Partner

28 Febbraio 2017

In arrivo a Milano per la prima volta a maggio 2017, si tratta del primo riconoscimento attribuito ai talenti culinari nazionali, sulla base delle recensioni lasciate sul web da chi ha testato i ristoranti. 

Attraverso uno specifico metodo di analisi delle recensioni on line, saranno 600 i ristoranti che potranno concorrere al titolo di Chef Awards 2017, di cui 100 avranno l’opportunità di salire sul palco, il 27 maggio presso il Teatro “La Verdi” di Milano. 

Andrea Mainardi, testimonial, Bruno Barbieri e Chiara Maci, ospiti dell’evento, sono solo alcuni dei volti noti che si succederanno sul palco a fianco del conduttore Paolo Ruffini.

Ma c’è di più: Groupon è il Partner Ufficiale dell’evento e insieme a Chef Awards, ha scelto di coinvolgere Azione contro la Fame, per una grande sfida solidale. Nel mese di maggio, infatti, Groupon donerà 1€ ad Azione contro la Fame per ogni coupon venduto tra i deal dedicati ai ristoranti, in evidenza attraverso una speciale sezione dedicata. 

Un contributo importante, fino a 30.000 euro, che ci aiuterà a continuare a salvare la vita di tanti bambini, il nostro ultimo, importante, obiettivo.

RIMANI INFORMATO​

Ricevi le storie, gli approfondimenti e le notizie sui progetti dal campo e le iniziative contro la fame.

"*" indica i campi obbligatori

Nome completo*
Hidden
Informazioni da fornire, ex art. 13, GDPR
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Il 92% delle donazioni
vanno ai programmi
sul campo