Tu sei qui
Home › Responsabili della didattica - FoggiaResponsabili della didattica - Foggia
IL PROGETTO DIDATTICO INTERNAZIONALE "CORSA CONTRO LA FAME" CERCA DUE RESPONSABILI PER LA DIDATTICA NELLA CITTÀ DI FOGGIA
Â
La figura ricercata si occuperà della gestione e dello svolgimento degli interventi didattici nelle classi delle scuole iscritte al progetto.
Si prevede un impegno di 2-3 giornate a settimana nel periodo Febbraio – Maggio 2022.
Fondamentale essere automuniti.
Â
1_Chi siamo
Azione Contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale impegnata ad eliminare la fame nel mondo. Riconosciuta leader nella lotta contro la malnutrizione, Azione contro la Fame salva la vita dei bambini malnutriti e, al tempo stesso, fornisce accesso all’acqua potabile e soluzioni sostenibili per combattere la mancanza di cibo.
La Corsa Contro la Fame è un progetto didattico-solidale completamente gratuito aperto a scuole Elementari, Medie e Superiori, promosso da Azione contro la Fame. Ha l’obiettivo di responsabilizzare i ragazzi verso tematiche sociali, con riferimento al problema della fame nel mondo.
Â
2_Chi cerchiamo
Cerchiamo persone sul territorio con ottime capacità di comunicazione, capacità di coinvolgere, sensibilità alle cause umanitarie, preferibilmente con passata esperienza come educatore, formatore o in progetti di didattica nelle scuole.
Assolutamente automunite e disponibili a svolgere trasferte in tutta la Regione Puglia.
Per l’accesso nelle scuole è richiesto il green pass. È richiesta una disponibilità di almeno 2 giorni a settimana, dal 14 Febbraio al 15 Maggio.
Â
3_Cosa Offriamo
Contratto di collaborazione occasionale con retribuzione commisurata alle didattiche fatte.
Rimborsi spese per le trasferte.
Formazione e materiale didattico.
Flessibilità sulle disponibilità del candidato.
Â
4_Candidati
Invia il tuo CV all'indirizzio e-mail atasselli@azionecontrolafame.it