Chiediamo il cessate il fuoco in Libano, a Gaza e in Cisgiordania
LA FAME STA CRESCENDO: È INACCETTABILE.
serve una protezione immediata dei civili a gaza, in libano e in cisgiordania
La crisi umanitaria in Medio Oriente sta raggiungendo dimensioni catastrofiche. I violenti attacchi militari hanno causato vittime civili e la distruzione di case, scuole e strutture sanitarie.
In Libano ci sono più di 1 milione di persone sfollate. A Gaza i bambini stanno morendo di fame e di sete. In Cisgiordania migliaia di palestinesi affrontano ogni giorno un drammatico aumento della violenza.
La protezione dei civili e delle infrastrutture civili e la fornitura di aiuti umanitari a tutte le comunità vulnerabili devono rimanere la massima priorità. I bisogni sono in continuo aumento soprattutto dopo l’intensificarsi degli attacchi dei giorni scorsi.
Stiamo intensificando gli sforzi per fornire assistenza urgente in Libano, a Gaza e in Cisgiordania, ma i bisogni sul campo sono immensi e i nostri team operano in condizioni di estremo rischio.
Chiedi insieme a noi il cessate il fuoco immediato e permanente, fondamentale per evitare ulteriori sofferenze e consentire la consegna in sicurezza degli aiuti umanitari salvavita, e il rispetto del diritto internazionale umanitario, inclusa la protezione dei civili e delle infrastrutture civili.
Tutte le parti interessate devono usare la loro influenza per contenere e prevenire un’ulteriore escalation delle ostilità.
Ci sono migliaia di vite in pericolo, è necessaria una cessazione immediata delle ostilità e la protezione della popolazione civile!
aggiungi la tua firma
1684 persone hanno già firmato. Arriviamo a 10.000!
"*" indica i campi obbligatori
aggiungi la tua firma
1684 persone hanno già firmato. Aiutaci ad arrivare a 10.000!
"*" indica i campi obbligatori