Pensi di avere buone capacità comunicative? Vuoi contribuire, con la giusta retribuzione, al raggiungimento del “Sustainable Development Goal” di eliminare la malnutrizione infantile entro il 2030? Cerchi un lavoro flessibile e dinamico?
Chi siamo
Azione Contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale riconosciuta leader nella lotta contro la malnutrizione. Forte di 40 anni di esperienza in situazioni di emergenza causate da conflitti, disastri naturali e carenza cronica di cibo.
La posizione
Si ricercano DIALOGATORI/PROMOTER che si occuperanno delle campagne raccolta fondi. In particolare, lavoreranno in squadre presso stand con lo scopo di sensibilizzare le persone circa i progetti dell’Organizzazione e di acquisire nuovi donatori regolari.
Requisiti
- ottime capacità interpersonali e comunicative;
- totale aderenza alla mission dell’Organizzazione;
- capacità di lavorare in team;
- attitudine all’apprendimento;
- disponibilità a lavorare a Milano e hinterland;
- capacità di lavorare per obiettivi;
- disponibilità a coprire da 3 a 5 giornate di lavoro complete a settimana;
- dinamicità;
- esperienze pregresse in ruoli commerciali o a contatto con il pubblico (preferenziale).
Cosa offriamo
- compenso fisso garantito;
- ottimi bonus;
- formazione costante con tutor dedicato e incontri periodici con gli operatori sul campo;
- prospettive di crescita economica e professionale all’interno dell’Organizzazione;
- flessibilità lavorativa;
- rimborsi spesa;
- possibilità di trasferte;
- ambiente giovane e dinamico.
Sede di lavoro
I candidati scelti lavoreranno a Milano città, hinterland e città limitrofe.
Modalità di lavoro Covid-19
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento del Covid-19. Azione Contro la Fame fornisce mascherine, gel sanificante e le istruzioni necessarie per proteggere i dialogatori. Il breve colloquio conoscitivo sarà effettuato online per maggior tutela dei candidati.
Modalità di lavoro Covid-19
Per candidarsi cliccare su Invio Candidatura e seguire le procedure oppure scrivere una mail a face2face@azionecontrolafame.it allegando il CV e una breve presentazione. Valuteremo solo le candidature perfettamente coerenti con i requisiti richiesti. A causa del grande numero di candidature non potremo rispondere a tutti, contatteremo solo i candidati in linea con la posizione richiesta.
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
Per maggiori informazioni puoi contattare il coordinatore nazionale F2F:
Stefano Ambrosini
Face2Face Coordinator
Tel: +39 3755891706
sambrosini@azionecontrolafame.it