No More Hunger | Yulty | Azione contro la Fame

#NOMOREHUNGER

La fame nel mondo è una vera follia.

Insieme possiamo sconfiggerla!

STAY FOOLISH, NOT HUNGRY

Partecipa anche tu alla grande sfida di #NoMoreHunger e aiutaci a fare arrivare cibo, acqua, salute e formazione a tantissimi bambini malnutriti e alle famiglia vulnerabili di circa 50 Paesi del mondo.

È COMINCIATO TUTTO COSÌ

Il 18 dicembre 2021 si è tenuto lo "Yulty Charity Gala Event", una serata di beneficenza organizzata da Ezio Vasile Lacatusu, il fondatore e amministratore di Yulty, a cui hanno partecipato tanti amici, influencers e personaggi pubblici con a cuore questa causa.

L'azienda, da sempre attenta all'importanza di uno stile di vita sano e di un'alimentazione equilibrata, ha scelto di dedicare questo evento ad Azione contro la Fame per supportare la lotta alla fame e malnutrizione.

VISITA YULTY.COM

VOGLIO DONARE SUBITO

DONA ON-LINE

Con carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay, Google Pay

DONA CON BONIFICO

Scopri le info per donare con bonifico o bollettino postale

I PROGETTI SUPPORTATI

Con la tua donazione faremo la differenza nella vita di tantissime persone che soffrono fame, malnutrizione e insicurezza alimentare in 4 aree del mondo.

SAHEL

In questa zona più di 800.000 persone soffrono la fame. Tramite un sistema che combina dati e intelligenza artificiale, aiuteremo le comunità che si sostengono con la pastorizia a trovare le zone migliori per i pascoli ed essere sempre più autosufficienti.

INDIA

Circa 276 milioni di persone vivono con meno di 1,25 dollari al giorno in India. Attraverso "orti giardino", favoriremo la produzione familiare di frutta e verdura per garantire a tante persone il cibo di cui hanno bisogno.

LIBANO

Il Paese è stato sconvolto da una crisi economica aggravata dal Covid-19. Con un progetto di cash for work in ambito ambientale e sociale miglioreremo le condizioni socioeconomiche dei rifugiati e dei libanesi vulnerabili..

ITALIA

Oltre un milione di bambini in Italia vivono in condizione di povertà assoluta. Il nostro progetto prenderà il via nella periferia di Milano per favorire l'occupabilità e fornire alle famiglie supporto nutrizionale e all'educazione alimentare.

DA OLTRE 40 ANNI LEADER NELLA LOTTA CONTRO LA FAME


Nel 2020, insieme a tutti i nostri sostenitori, abbiamo aiutato 25 milioni di persone in pericolo a causa di guerre, disastri naturali e insicurezza alimentare assicurando a intere comunità acqua potabile, cibo, cure mediche e formazione.

CON LA TUA DONAZIONE SALVEREMO MIGLIAIA DI BAMBINI

Per ogni euro che ci è stato donato, 88 cent sono stati destinati ai progetti sul campo e solo 12 a raccolta fondi, comunicazione e spese di gestione.