LE POSIZIONI APERTE
IN ITALIA
Grant Writer - roaster progettazione
All’interno dell’Area Partnership e Programmi, in collaborazione con i country office, la figura del Grant Writer si occupa della definizione e redazione, di proposte progettuali di qualità per l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), a supporto dei Programmi Internazionali.
Grants & Compliance Manager
La risorsa sarà inserita nel team di Institutional Funding & Compliance e avrà il compito di garantire la gestione dei grants in conformità con le regole dei donatori, in particolare quelli legati all’AICS, e di supportare i Programmi Internazionali. Questo ruolo prevede stretta collaborazione con i team sul campo, la gestione di budget complessi e la supervisione delle attività di rendicontazione e compliance.
STAGE AREA COMUNICAZIONE
Siamo alla ricerca di una persona appassionata di comunicazione e media, che partecipi attivamente alla creazione di contenuti, all’organizzazione di eventi e alla gestione delle azioni di comunicazione digitale.
Responsabile Team F2F Torino
Siamo alla ricerca di un professionista con almeno 6 mesi di esperienza nel face to face che ci possa aiutare nel nostro ambizioso piano di crescita a livello nazionale con l’apertura di nuovo territorio a Torino.
DIALOGATORI
Diventa dialogatore Face to Face per Azione Contro la Fame e trasforma ogni conversazione in un’opportunità per salvare vite.
Il tuo compito sarà ispirare nuove persone a sostenere i nostri progetti in tutto il mondo, garantendo cure salvavita e cibo a chi ne ha più bisogno.
- Hai ottime doti comunicative e ami interagire con le persone?
- Sei determinato e motivato a lavorare per una causa importante?
- Ti piace lavorare in squadra e raggiungere obiettivi?
🚀 Non è richiesta esperienza: ti formiamo noi!
All'estero
Azione Contro la Fame è costantemente alla ricerca di personale specializzato sul campo e nelle sedi internazionali. Abbiamo bisogno di agronomi, ingegneri, amministratori, infermieri, medici ed esperti in logistica che abbiano le competenze e l’esperienza necessarie per “fare la differenza.” I programmi internazionali promossi da Azione Contro la Fame sono in gran parte formati da persona-le locale cioè persone che vivono stabilmente nei paesi in cui operiamo.
La nostra struttura è formata da oltre 5.400 addetti di cui solo il 10% è costituito da personale internazionale. Abbiamo un’organizzazione snella che invia all’estero esclusivamente personale dotato delle necessa-rie competenze tecniche e manageriali.In altre parole, per lavorare con noi l’esperienza sul campo è indispensabile. La nostra organizzazione garantisce sempre la costruzione delle competenze locali e assicura lo sviluppo professionale del personale.
Siamo convinti che rafforzare le istituzioni governative e garantire le competenze locali sia l’unico modo per assicurare continuità ai nostri programmi anche quando non ci sarà più bisogno di noi. E un approccio centrato sulla comunità è fondamentale per costruire le capacità locali di gestire e portare avanti i progetti che abbiamo iniziato. Attraverso formazione, laboratori tecnici e mentoring, Azione Contro la Fame crea le capacità e contribuisce a far crescere le competenze delle comunità locali.
Per tali opportunità professionali, consultare i siti delle sedi nazionali di Francia, Spagna, USA.
candidatura spontanea
Per l’invio di una candidatura spontanea, è possibile mandare una mail a info@azionecontrolafame.it indicando nell’oggetto: CANDIDATURA SPONTANEA.