Partner Corporate Azione contro la FamePartner Corporate Azione contro la Fame

I nostri Partner

Costruiamo partnership che garantiscono vantaggi reciproci

Logo associazione lavoratori intesa sanpaolo

ALI, Associazione Lavoratori Intesa San Paolo

Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione di Azione contro la Fame.

Logo associazione noi sea

Associazione Noi Sea

Ha aderito all’edizione 2018 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Logo beit events

Be It Taste

partner promotore della campagna Ristoranti contro la Fame dal 2015, nonché delle Cene Speciali 10x10 organizzate in varie città d’Italia. Nel 2016 ha deciso di sostenere Azione contro la Fame anche attraverso un Charity Restaurant presso il Taste of Milano.

Carter & Benson

Ha aderito all’edizione 2018 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Logo citi

Citi

Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Clarkson Hyde

Offre ad Azione contro la Fame servizi di consulenza e sponsorizza eventi tra cui le Cene Solidali e la Challenge contro la Fame, contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Coima

Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Logo dufrital

Dufrital

Dal 2017 ospita urne di raccolta fondi nei punti vendita dei due principali aeroporti della Lombardia, Malpensa Linate e Orio al Serio, per sostenere i progetti salvavita di Azione contro la Fame.

Logo Eliorgroup

Elior group

Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame con i suoi collaboratori in Francia, Spagna e Italia.

Logo flying tiger

Flying tiger Copenhagen

Dal 2016, nel mese di Ottobre, nei negozi del Nord Italia, i clienti hanno potuto donare ai nostri progetti chiedendo alle casse la "cartolina della felicità". Inoltre il 16 ottobre, in occasione della Giornata Internazionale del Cibo, il 5% del fatturato dei punti vendita interessati viene devoluto ai nostri progetti.

Logo Google

Google

Già partner di Action Against Hunger US (con il coinvolgimento di circa 4000 dipendenti in 32 paesi, attraverso iniziative di payroll giving con matching gift da parte dell’azienda), ha scelto di collaborare con Azione contro la Fame in Italia all’ interno del programma «Google serve».

Logo Groupon

Groupon

Dal 2017 ha scelto Azione contro la Fame come charity partner: deals dedicati dove Groupon dona 1€ per ogni coupon relativo alla ristorazione, in evidenza attraverso una speciale sezione dedicata, iniziative di coinvolgimento dei dipendenti. La partnership nel 2018 ha coinvolto con iniziative analoghe Italia e Spagna.

Logo KPMG

KPMG

Main partner dell’iniziativa Challenge contro la Fame, alla quale ha partecipato nelle due edizioni 2018 e 2019 vincendo il premio "Miglior Azienda" per il maggior numero di dipendenti partecipanti.

Logo La Perla

La Perla di Torino

Dal 2017 produce per Azione contro la Fame il cioccolatino della felicità, distribuito nei Ristoranti contro la Fame per regalare una coccola ai clienti, con la donazione di 2 euro a supporto dei programmi salvavita di Azione contro la Fame.

Sella SGR

Supporta Azione contro la Fame attraverso il fondo Investimenti Sostenibili, caratterizzato da investimenti ispirati a principi di sostenibilità sociale e ambientale oltre che economica. Ogni anno il fondo devolve una quota pari allo 0.5% del patrimonio della classe a favore di iniziative benefiche.

Logo Solvay

Solvay

Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione contro la Fame.

Upday

Dal 2009 ha raccolto più di 1.5 milioni di euro in Francia grazie alla partnership tra il Gruppo UP e ACF Francia, attraverso la campagna "1 BUONO, 1 DONO" che permette ai dipendenti delle aziende clienti di donare Buoni Pasto. La partnership si è estesa per la prima volta all’Italia nel 2015.

RIMANI INFORMATO​

Ricevi le storie, gli approfondimenti e le notizie sui progetti dal campo e le iniziative contro la fame.

"*" indica i campi obbligatori

Nome completo*
Hidden
Informazioni da fornire, ex art. 13, GDPR
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Il 90% delle donazioni
vanno ai programmi
sul campo