ALI, Associazione Lavoratori Intesa San Paolo
Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione di Azione Contro la Fame.
Associazione Noi Sea
Ha aderito all’edizione 2018 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Be It Taste
partner promotore della campagna Ristoranti contro la Fame dal 2015, nonché delle Cene Speciali 10x10 organizzate in varie città d’Italia. Nel 2016 ha deciso di sostenere Azione Contro la Fame anche attraverso un Charity Restaurant presso il Taste of Milano.
Carter & Benson
Ha aderito all’edizione 2018 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Citi
Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Clarkson Hyde
Offre ad Azione Contro la Fame servizi di consulenza e sponsorizza eventi tra cui le Cene Solidali e la Challenge contro la Fame, contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Coima
Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Dufrital
Dal 2017 ospita urne di raccolta fondi nei punti vendita dei due principali aeroporti della Lombardia, Malpensa Linate e Orio al Serio, per sostenere i progetti salvavita di Azione Contro la Fame.
Elior group
Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame con i suoi collaboratori in Francia, Spagna e Italia.
Flying tiger Copenhagen
Dal 2016, nel mese di Ottobre, nei negozi del Nord Italia, i clienti hanno potuto donare ai nostri progetti chiedendo alle casse la "cartolina della felicità". Inoltre il 16 ottobre, in occasione della Giornata Internazionale del Cibo, il 5% del fatturato dei punti vendita interessati viene devoluto ai nostri progetti.
Già partner di Action Against Hunger US (con il coinvolgimento di circa 4000 dipendenti in 32 paesi, attraverso iniziative di payroll giving con matching gift da parte dell’azienda), ha scelto di collaborare con Azione Contro la Fame in Italia all’ interno del programma «Google serve».
Groupon
Dal 2017 ha scelto Azione Contro la Fame come charity partner: deals dedicati dove Groupon dona 1€ per ogni coupon relativo alla ristorazione, in evidenza attraverso una speciale sezione dedicata, iniziative di coinvolgimento dei dipendenti. La partnership nel 2018 ha coinvolto con iniziative analoghe Italia e Spagna.
KPMG
Main partner dell’iniziativa Challenge contro la Fame, alla quale ha partecipato nelle due edizioni 2018 e 2019 vincendo il premio "Miglior Azienda" per il maggior numero di dipendenti partecipanti.
La Perla di Torino
Dal 2017 produce per Azione Contro la Fame il cioccolatino della felicità, distribuito nei Ristoranti contro la Fame per regalare una coccola ai clienti, con la donazione di 2 euro a supporto dei programmi salvavita di Azione Contro la Fame.
Sella SGR
Supporta Azione Contro la Fame attraverso il fondo Investimenti Sostenibili, caratterizzato da investimenti ispirati a principi di sostenibilità sociale e ambientale oltre che economica. Ogni anno il fondo devolve una quota pari allo 0.5% del patrimonio della classe a favore di iniziative benefiche.
Solvay
Ha aderito all’edizione 2019 della Challenge contro la Fame, partecipando con un proprio team e contribuendo a raccogliere fondi per i programmi contro la malnutrizione infantile di Azione Contro la Fame.
Upday
Dal 2009 ha raccolto più di 1.5 milioni di euro in Francia grazie alla partnership tra il Gruppo UP e ACF Francia, attraverso la campagna "1 BUONO, 1 DONO" che permette ai dipendenti delle aziende clienti di donare Buoni Pasto. La partnership si è estesa per la prima volta all’Italia nel 2015.