In arrivo a Milano per la prima volta a maggio 2017, si tratta del primo riconoscimento attribuito ai talenti culinari nazionali, sulla base delle recensioni lasciate sul web da chi ha testato i ristoranti.
Attraverso uno specifico metodo di analisi delle recensioni on line, saranno 600 i ristoranti che potranno concorrere al titolo di Chef Awards 2017, di cui 100 avranno l’opportunità di salire sul palco, il 27 maggio presso il Teatro “La Verdi” di Milano.
Andrea Mainardi, testimonial, Bruno Barbieri e Chiara Maci, ospiti dell’evento, sono solo alcuni dei volti noti che si succederanno sul palco a fianco del conduttore Paolo Ruffini.
Ma c’è di più: Groupon è il Partner Ufficiale dell’evento e insieme a Chef Awards, ha scelto di coinvolgere Azione contro la Fame, per una grande sfida solidale. Nel mese di maggio, infatti, Groupon donerà 1€ ad Azione contro la Fame per ogni coupon venduto tra i deal dedicati ai ristoranti, in evidenza attraverso una speciale sezione dedicata.
Un contributo importante, fino a 30.000 euro, che ci aiuterà a continuare a salvare la vita di tanti bambini, il nostro ultimo, importante, obiettivo.